Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 25 aprile 2012

NEW FACE



Ecco che finalmente posso presentarvi la nuova versione del mio blog…curata  in tutto e per tutto da una ragazza adorabile e piena di interessi ,che ho incontrato in una delle mie tante ricerche nel web! Si chiama Silvia ,  ed anche lei ha un blog..incantevole, GHIRLANDA DI POP CORN  andate a trovarla  e di sicuro vi arricchirete di idee e non riuscirete più a smettere di seguirla, come è successo a me!
Here I can finally introduce the new version of my blog..totally edited by a lovely and full-of-interests girl, that I met on the web in one of my searches on it! Her name is Silvia, and she gets a wonderfull blog too, GHIRLANDA DI POP CORN! Check-it and you will never leave it like me!



Quando ho scoperto che una delle sue tante passioni  è quella di aiutare, graficamente parlando,  ragazze sprovvedute e imbranate come me, nel creare e reimpostare  blog..ho deciso di affidarmi a lei e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato!
When I descovered that one of her passions is to help, graphically speaking , destitute and imbranate girls like me to create and reset blogs, I decided to assign job to her!! And now I'm completely satisfied!

Insieme abbiamo pensato ad una piccola finestra che dalla mia “camera  virtuale” si affaccia sul cielo…immagine che ben rappresenta  il mio spirito da sognatrice ;-P
Toghether we tought to a little window that, from my "virtual room", looks out the sky...image that represents my spirit dreamer ;-)

L’interpretazione di Silvia è stata  davvero delicata e romantica  come la desideravo…voi che ne pensate??
Silvia has interpreted all so delicate and romantic as i wished...what do you think??


baci baci,

9 commenti:

  1. Grazie Fiore, ma non merito tutti questi complimenti!
    Sono felice di averti aiutato e di averti conosciuta :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Per me è bellissima questa grafica!Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Bella grafica :))

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. I love it, it's so cute!
    I follow you now as well at Bloglovin:-)
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  5. I like it a lot, very cute adn lovely!
    Going to check hers out!

    xoxo

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. sai che la conoscevo anch'io?? hai ragione, è davvero molto brava e originale in quello che fa!
    ti seguo! spero passerai da me su thestripmode.com!

    RispondiElimina